Most Trendy Outfit Giugno 2014

MTO_Giugno2014

Eccoci all’appuntamento con l’outfit del mese di Giugno!

 

Allure romantica anni ’40, con capello bleached tagliato alle spalle con onde naturali e riga in parte. L’outfit è black & white ma più romantico, con un top morbido in chiffon incrociato e bretelle nere a dare un tocco vintage e boyish. La borsa è di pelle ma arrotolata come un sacchetto di carta, simbolo del trend alimentare-artigianale ormai mainstream. Ai piedi, nuovamente, le scarpe dell’estate: sandali sportivi in gomma con suola a carroarmanto.

Nessuna modifica sostanziale ai dati: torna a salire la percentuale di outfits provenienti dall’America.
Il blue navy è sempre al terzo posto ma questo mese occupa un posto speciale anche nei most hyped outfits: è protagonista di una rinascita del trend mediterraneo che riprende le ceramiche elleniche. Perfetto come nuance dei pajama pants che, ampi e morbidi, saranno un must del prossimo inverno.
Interessante anche l’evoluzione dell’outfit total white: giacche eleganti portate con bralet sportivi e pantaloncini rubati dall’armadio del fidanzato – multicolor ed impossibili da indossare se non con un outfit all’insegna del neutro.
Il baby blue fortifica la sua presenza tra le tendenze dell’estate 2014 rafforzato dal cherry red a dare un tocco di vitalità al più romantico dei toni.
Al non strutturato morbido con pajama pants e spaghetti straps si contrappone una nuova ricerca di forme geometriche che fa del bicolor la sua forza.
Cosa ci riserverà luglio? Stay tuned!
Hai osservato un fenomeno in ascesa e vuoi segnalarcelo? Utilizza il form apposito: potresti venir selezionato per diventare cool hunter di Enérie!

One thought on “Most Trendy Outfit Giugno 2014

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...