Top 5 – Trending Female Models

Questo mese vi portiamo alla scoperta delle 5 modelle più di tendenza al momento, presentandovi una breve biografia delle stesse.

Cara_delevingne

1. CARA DELEVINGNE
Di origini inglesi, a 21 anni è tra le modelle più seguite e fotografate dai magazine di moda. Attualmente è testimonial del profumo Tender di Burberry e della campagna di La Perla. Ha vinto il British Fashion Award come modella dell’anno nel 2012, e nello stesso anno ha intrapreso la carriera cinematografica apparendo nel film “Anna Karenina”. Ma è soprattutto la sua vita privata a far parlare di lei, grazie alle sue amicizie nel mondo dello spettacolo e alle sue attività mondane può vantare milioni di fans che la seguono sui suoi profili Facebook, Twitter, Instagram e Tumbrl.

Coco_rocha

2. COCO ROCHA
Nata in Canada, all’età di sedici anni calca la sua prima passerella nel 2004, e in soli tre anni conquista la copertina di Vogue Usa, diventando una delle top models più richieste. Impegnata nella lotta contro l’anoressia e i disturbi alimentari, Coco è tra le prime modelle a usare i social media e internet per esprimere le proprie idee direttamente al pubblico. La si può trovare su tutte le maggiori community: Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram, fino alla piattaforma per celebrities WhoSay.com.

 

Joan_smalls

 

3. JOAN SMALLS
Modella di origini portoricane che, grazie alla sua bellezza multi-etnica e alla sua eleganza, è tra le top models più richieste del momento. Dal suo esordio in passerella nel 2007 Joan ha sfilato per i più grandi marchi ed è diventata testimonial di numerose case di moda, tra cui: Givenchy, Gucci, Ports 1961 e Ralph Lauren. Oggi, a 25 anni, è il volto per il brand di cosmetici Estée Lauder e uno degli angeli di Victoria’s Secret. Ha anche recentemente partecipato al videoclip della canzone “Yoncé” di Beyoncé accanto alle modelle Chanel Iman e Jourdan Dunn.

 

Doutzen_kroes

4. DOUTZEN KROES
È conosciuta soprattutto per essere una delle modelle che appare con più frequenza sui cataloghi e sulle passerelle di Victoria’s Secret. Di origine olandese, Doutzen è stata eletta “modella dell’anno” da Vogue nel 2005, e da allora rientra tutti gli anni nella top ten delle modelle più richieste. Ha posato per le copertine di Time, Vogue, Harper’s Bazaar, e Numéro ed ha lavorato con i migliori fotografi del settore, tra cui Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, Mario Testino, Steven Meisel, Craig McDean e Patrick Demarchelier.

 

Karlie_kloss

5. KARLIE KLOSS
Modella statunitense che inizia la sua carriera a soli quindici anni, apparendo su Teen Vogue e sfilando per Calvin Klein. In pochi anni ha conquistato le passerelle dei maggiori stilisti, diventando una delle modelle preferite di Chanel e uno degli angeli di Victoria’s Secret. Nel 2013, oltre a partecipare a varie campagne pubblicitarie, posa per il calendario Pirelli. È tra le modelle più seguite sul web grazie al suo stile elegante ed androgino e alle sue apparizioni al fianco di amicizie famose, come Taylor Swift.

Cool Hunted by Alice Luna Zanel, la nostra graphic designer e trend researcher!

Hai osservato un fenomeno in ascesa e vuoi segnalarcelo? Utilizza il form apposito: potresti venir selezionato per diventare cool hunter di Enérie!

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...