THE TOP 5 – Photo Editing Apps

Gloomlogue

1. GLOOMLOGUE: facile ed intuitiva è un’app che permette di modificare i vostri scatti grazie a diversi filtri ed effetti artistici. Interessante è l’effetto Gloom che dona alle foto un bagliore diffuso effetto retrò.

Rookie

2. ROOKIE: anche questa è un’app che permette di perfezionare le foto, ma che dà anche la possibilità di personalizzarle con l’inserimento del testo e di alcuni sticker, per condividerle infine sui più noti social.

Snapstory

3. SNAPSTORY: app che permette di scattare foto con la diretta aggiunta di divertenti sticker e cornici, in alcuni dei quali appaiono automaticamente anche data e luogo dello scatto.

Photofusion

4. PHOTOFUSION: quasi una versione mobile di Photoshop, questa app permette di creare immagini a più livelli dando la possibilità di unire diverse foto e personalizzarle in ogni dettaglio.

 

Facetune

5. FACETUNE: app dedicata esclusivamente ai primi piani, vi permetterà di rendere il vostro viso perfetto grazie a semplici funzioni e filtri.

Cool Hunted by Alice Luna Zanel, la nostra graphic designer e trend researcher!

Hai osservato un fenomeno in ascesa e vuoi segnalarcelo? Utilizza il form apposito: potresti venir selezionato per diventare cool hunter di Enérie!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...