Most Trendy Outfit – Gennaio 2014

MTO_JAN2014

Il most trendy outfit di Gennaio non ci rivela sorprese per quanto riguarda i dati; l’outfit invece presenta novità considerevoli:

Il funny hat si conferma il berretto clou della stagione invernale: le capitali europee sono invase da copricapi dalle forme più disparate. Qui abbiamo, con 2816 Hypes un lupo, proposto da Anila, blogger di Amburgo con 96.000 fans su Lookbook.

Si conferma il trend tartan, ed abbiamo ben due evidenze per i blazer carichi di strass ed applicazioni: Wioletta M. ne sfoggia uno di Choies che guadagna 2264 Hypes ed una variante dello stesso brand è scelta da Lua P.

Nuovo trend è anche il micro pants: shorts attillati e cortissimi che fanno un effetto “body”, portati sotto cappotti lunghi aperti. Altra variante è il microabito come già visto su Wioletta M.

Rimane la scarpa stile Dr. Martens ma con zeppa integrata, e la satchel bag si riduce di dimensione e si ispessisce allo stesso tempo, con chiusura da Saddle Bag.

Hai osservato un fenomeno in ascesa e vuoi segnalarcelo? Utilizza il form apposito: potresti venir selezionato per diventare cool hunter di Enérie! 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...